Il negozio Montecatena ospita marchi come Nolan e Rizoma, nasce il primo concept store per abbigliamento moto fashion e di qualità
QUALITA' FASHION Stasera a Milano, quartiere Isola, si festeggia l'inaugurazione del primo concept store moto-fashion, l'Italian High Fashion Motorcycle Theory. Si tratta di una serie di brand di abbigliamento moto particolarmente attenti allo stile che, grazie ad una idea di Montecatena, si uniscono e si mostrano in un unico negozio: della partita sono aMarCortese, Cobain, Ex Plo, Gimoto, Hei Dude Shoes, Millepercento, Montecatena, Nolan, Paràchic, Rizoma, Daniele Rizzon e WeWOOD.
STASERA APERITIVO Alla base dell'italian High Fashion Motorcycle Theory c'è la voglia di riunire marchi che producono esclusivamente in Italia, con un'attenzione al design, al dettaglio e alla qualità. Per festeggiare il primo negozio di questo tipo, stasera c'è un aperitivo offerto a chi vorrà passare: si inizia dalle 18.00, in via Traù a Milano (Metro 3 fermata Zara, Metro Lilla fermata Isola).