Nuova partnership per Momodesign, che ha annunciato qualche giorno fa l’inizio di una collaborazione con il Gruppo Dainese per la creazione di una nuova gamma di abbigliamento, calzature, caschi e accessori dedicati ai motociclisti che si muovono in città e fuori dalle aree urbane, ma anche a chi si sposta in bicicletta oppure con i monopattini (magari proprio quelli di Momodesign).
Momodesign e Dainese, nuova collaborazione per accessori e abbigliamento moto
LA COLLEZIONE La collezione sarà disegnata dal centro stile Momodesign, progettata e realizzata da Dainese: unirà competenze, tecnologie e materiali evoluti di Dainese allo stile caratteristico e moderno di Momodesign. I prodotti saranno poi disponibili presso i negozi Dainese di tutto il mondo, online e in punti vendita selezionati.
Momodesign e Dainese, nuova collaborazione per accessori e abbigliamento moto
LE DICHIARAZIONI “L’innovazione e lo stile sono da sempre alla base della strategia di Momodesign”, ha dichiarato Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di Momodesign. “Siamo orgogliosi di poter collaborare con Dainese, una realtà leader a livello mondiale che saprà conferire ancora più valore alla nostra identità con un’evoluzione del brand a livello internazionale. Ho sempre avuto una visione chiara del nostro marchio e del suo Dna unico: e ora questa collaborazione permetterà a Momodesign di esprimere tutto il suo potenziale. È una visione che si traduce in un’idea di futuro, dove la mobilità urbana sarà sempre più importante e i giovani i grandi protagonisti. In un momento storico così particolare dove la mobilità urbana rappresenta un’opportunità di sviluppo e le aspettative del consumatore evolvono a un ritmo incessante, è fondamentale la collaborazione con Dainese, che vanta una cultura dell’innovazione, della sperimentazione e della sicurezza. Metteremo il 100% del nostro impegno in questo progetto, grazie alla competenza del nostro team e all’expertise del Centro Stile''.
“Dainese e Momodesign condividono un obiettivo comune: diffondere il design e la qualità italiana nel mondo, supportando le sfide della mobilità urbana moderna”, ha aggiunto Cristiano Silei, Amministratore Delegato del gruppo Dainese. “Accolgo con estremo entusiasmo la partnership con questo prestigioso marchio e sono sicuro che i nostri brand, accomunati da valori condivisi, andranno ad arricchire ulteriormente la gamma offerta ai nostri clienti”.