Sta per arrivare la brutta stagione, purtroppo, ma non per questo si deve rinunciare al piacere delle due ruote. Basta avere l’equipaggiamento adatto!
IL GUANTO Held ha presentato il nuovo guando Madoc Max, con dorso in tessuto elastico con inserti in pelle, con il palmo interamente in pelle di capretto. Particolarmente curato il processo di colorazione, con il nero che resiste ad acqua e sudore, così da rimanere inalterato nel tempo. Il guanto ha una fodera sottile, mentre la membrana traspirante è in Gore-Tex® traspirante, impermeabile e antivento.
Madoc Max by Held, guanto da moto
A PROVA DI SMARTPHONE Una striscia di velcro consente la regolazione al polso; la pelle delle dita è ad alta sensibilità, così da consentire i tocchi sugli schermi degli smartphone. Il guanto ha inserti riflettenti, e sull’indice della mano sinistra ha un pratico tergivisiera. Il paranocche è in plastica rigida rivestito in pelle, mentre nella parte sottostante è presente un materiale espanso che disperde l’energia in caso di impatto. Lato e palmo sono rinforzati con pelle e Held Armaprotec.
SCHEDA TECNICA
- Materiale: dorso in tessuto elastico con inserti in pelle, palmo in capretto
- Fodera sottile
- Membrana traspirante in Gore-Tex®, impermeabile e antivento
- Chiusure in velcro regolabili per polso e manicotto
- Pelle delle dita per smartphone
- Indice della mano sinistra con tergivisiera
- Certificato EN 13594:2015
- Paranocche in plastica con materiale espanso sotto il paranocche
- Lato e palmo rinforzati con pelle e Held Armaprotec
- Inserti riflettenti
- Colore nero
- Taglie: 7, 8, 9, 10, 11, 12
- Prezzo consigliato al pubblico: 119,95 euro