Icon: nel catalogo primavera 2016 caschi e giacche per tutti i gusti
FROM USA WITH LOVE Chi dice Icon dice design vivace e particolare (specie per quanto riguarda la sezione caschi). Il catalogo con le proposte per questa primavera non fa eccezione, con una selezione di caschi e giacche che strizzano l’occhio tanto agli amanti del vintage quanto a coloro che vivono le due ruote in modo adrenalinico e necessitano di capi tecnici affidabili.
CASCHI Tra i nuovi caschi proposti da Icon è da segnalare l’Alliance GT (203 euro), con visiera parasole interna e l’Airmada Doodle (269 euro) che, come suggerisce il nome, è caratterizzato da un design allegro e colorato.
ABBIGLIAMENTO Passando alla sezione abbigliamento, la scelta è davvero ampia e incontra i gusti e le esigenze di qualsiasi motociclista. Si va dalla giacca in pelle Icon Motorhead 2 (396 euro), alla giacca impermeabile da tre stagioni Icon Wireform (239 euro), senza dimenticare Icon Retrograde (690 euro), pensata per chi non rinuncia a sfoggiare uno stile vintage che da sempre è apprezzatissimo nel mondo delle due ruote. Per i più avventurosi Icon ha pensato a una intera linea di proposte, di cui fa parte la giacca Ux, per garantire resistenza e massima libertà nei movimenti. Tutte le nuove proposte Icon sono complete di kit di protezioni (paraschiena incluso).