HJC Star Wars: In occasione del 45° anniversario di HJC alla collezione 2017 si aggiungono 3 caschi con il marchio di Star Wars
CHE LA FORZA SIA CON TE Dopo la linea di caschi HJC ispirati ai fumetti Marvel è la volta per HJC di commercializzare una collezione di caschi ispirati, questa volta, alla celebre saga di Star Wars.
TRE GRAFICHE L’occasione è il 45° anniversario di HJC, che l’azienda ha pensato di celebrare con il lancio di tre nuove grafiche di Guerre Stellari che usciranno sul mercato nei primi mesi del 2017.
CASCHI STELLARI Kylo Ren, altro nome del cavaliere Ben Solo, ha ispirato la grafica del casco HJC RPHA 11. Sempre sul casco top di gamma realizzato in fibra di carbonio e vetro la grafica di un altro celebre cattivo, il cacciatore di taglie Boba Fett. Infine, sull'integrale HJC FG-ST sarà realizzato The Death Trooper, un avversario che vedremo nell’ultimo film in arrivo, A Star Wars Story. Kylo Ren, Boba Fett e The Death Trooper sono solo l’inizio, HJC ha infatti anticipato l’intenzione di produrre altre grafiche ispirate alla saga stellare.