Logo MotorBox
Eicma 2019

Hevik Andromeda: un parka motociclistico per Eicma 2019


Avatar di Giulia Fermani, il 08/11/19

4 anni fa - Hevik Andromeda: membrana impermeabile, termica e ottima ventilazione

Hevik Andromeda: parka quattro stagioni grazie a membrana impermeabile esterna, membrana termica interna e sistema di ventilazione

Benvenuto nello Speciale EICMA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NOVITÀ A EICMA 2019 Bello usare la moto per il tragitto casa-lavoro, un po' meno bello (spesso) l'abbigliamento con cui ci tocca affrontarlo ogni giorno. Una alternativa ai classici capi tecnici da moto arriva da Hevik, che aggiunge a catalogo il parka Andromeda. Lo abbiamo visto da vicino a Eicma 2019. Ce ne parla nel dettaglio Antonio Rizzini di Hevik. Guarda il video dell'intervista. 

IL PARKA Nato per essere indossato in sella a un maxiscooter il parka Hevik Andromeda con cappuccio removibile protegge alla perfezione da pioggia e vento grazie alla membrana impermeabile esterna. A difendere dal freddo, invece, ci pensando l’imbottitura termica interna removibile da 100 grammi e i polsini in maglia di lana. Il suo utilizzo, però, può andare oltre il periodo invernale grazie alla nuova soluzione di ventilazione Hevik Ventilation System, che permette un ottimo ricircolo interno dell'aria, necessario nelle giornate più calde. Completano l'offerta otto tasche, interne ed esterne, e le protezioni omologate su spalle e gomiti, oltre alla tasca posteriore per inserire il paraschiena. 

VEDI ANCHE


Taglie: S - 4XL

Colore: nero

Prezzo: 234,90 euro


Pubblicato da Giulia Fermani, 08/11/2019
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
eicma 2019