Gaerne G. Voyager: stile e sicurezza grazie a protezioni e gomma antiscivolo
ON THE ROAD AGAIN La bella stagione è ormai iniziata e per tutti i moto-dotati è ufficialmente giunto il momento di tornare in sella. Se per l’occasione stavate pensando a un po’ di shopping, Gaerne potrebbe fare al caso vostro. L’azienda ha, infatti, appena presentato una nuova collezione di sneaker adatte al mototurismo, al semplice percorso casa-ufficio e anche giù dalla moto, per una passeggiata o da usare tutti i giorni.
LA COLLEZIONE VOYAGER Fare un prodotto alla moda non significa trascurarne la sicurezza, che nella nuova linea Gaerne G. Voyager è assicurata da protezioni nell’area dei malleoli, rinforzi nel tallone e protezione per il cambio. Completano l’offerta, proposta in diversi colori, la suola in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura con lacci e zip esterna.
QUOTE ROSA Della gamma fanno parte le G. Voyager City, pensate per gli spostamenti cittadini e realizzate con tomaia in pelle scamosciata e membrana interna traspirante e le G. Voyager Premier Dame, con soletta interna con rialzo di 3 cm e fodera interna pink, studiate per la quota rosa di clientela Gaerne.
IMPERMEABILI Per la mezza stagione ci sono le G. Voyager Gore-Tex, con tomaia in pelle scamosciata e membrana in Gore-Tex interna o le G. Voyager Aquatech, in pelle con membrana interna impermeabile. Infine, ci sono le G. Voyager Aquatech Brown che, alla membrana interna impermeabile, aggiungono la pelle della tomaia oleata.