Festa del motociclista: porte aperte per centinaia di bikers nell'area Stadio in quel di Como, nella zona del Tempio Voltiano
OTTAVA EDIZIONE Anche quest'anno la città di Como aprirà le porte ai bikers, che potranno partecipare alla tradizionale Festa del motociclista, manifestazione ormai giunta all'ottava edizione e che ha come location la zona del Tempio Voltiano, area Stadio. L'organizzazione, come di consueto, sarà gestita dal gruppo motociclistico Retzi MC Como, mentre da quest'anno sarà presente tra gli espositori anche la concessionaria ufficiale Harley-Davidson Breva e Tivan, rivenditore per Como, Lecco e Sondrio.
NON SOLO MOTO Il programma, come al solito, sarà molto ricco: oltre alle grandi protagoniste, le due ruote in versione special ampiamente customizzate dai professionisti del settore e che saranno giudicate per stabilire la vincitrice di quest'edizione, saranno presenti venditori di merchandise, abbigliamento e molto altro. Ma non solo: troverà il suo spazio anche un'esibizione di Krav Maga, disciplina di autodifesa israeliana, oltre al buon cibo offerto dall'organizzazione assieme a tanta musica guidata dalla colonna sonora rock di Dr Feelgood.