Quando manca meno di un mese al WDW 2022, in programma dal 22 al 24 luglio prossimi al Misano World Circuit, la Casa di Borgo Panigale annuncia la sua partecipazione a EICMA 2022. Le Rosse, dopo due anni di stop, torneranno al Salone dall'8 al 13 novembre ed EICMA... risponde.
SE DUCATI VA A EICMA... Quasi un botta e risposta – privo di rancori, anzi – quello tra Ducati ed EICMA. Infatti l'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori ha annunciato che parteciperà al WDW 2022 di Misano, la festa dei ducatisti. Se Ducati va a EICMA... EICMA va da Ducati!
Ducati torna a EICMA 2021
LE DICHIARAZIONI Le parole di Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA: ''Una straordinaria e imperdibile opportunità per tener viva l’attenzione sul nostro evento e goderci la kermesse insieme a tutti gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale, che sono anche fan e visitatori di EICMA. Siamo felici di poterlo fare in un luogo ricco di significato, dove il cuore batte forte per le moto e, soprattutto, per quel saper fare italiano interpretato con eccellenza da Ducati. Allo stesso tempo siamo felicissimi che questa collaborazione prosegua anche durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote''.
Patrizia Cianetti Marketing and Communication Director Ducati, ha dichiarato:''Sono contenta di poter annunciare che ospiteremo EICMA al World Ducati Week. È altrettanto un piacere confermare che Ducati incontrerà nel proprio stand tutti gli appassionati Ducatisti e i propri fan durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Allo stesso tempo continueremo anche a valorizzare l’approccio digitale con la Ducati World Première web series, un momento ormai molto atteso dalla Community internazionale che tornerà con nuovi episodi in autunno per presentare tutte le novità per il 2023. Il nostro desiderio è rimanere in contatto con i Ducatisti di tutto il mondo attraverso i canali digitali, sfruttando contemporaneamente questa importante occasione di incontro per offrire la possibilità di ammirare e toccare con mano le nostre moto'',