Logo MotorBox
Eventi

Eicma 2017: la cultura delle due ruote arriva anche a Londra e Berlino


Avatar Redazionale, il 11/10/17

7 anni fa - La 75° edizione di Eicma arriverà anche nelle capitali britannica e tedesca

Eicma 2017: la cultura delle due ruote arriva anche a Londra e Berlino

La 75° edizione di Eicma sbarcherà anche fuori Milano, animando i magazzini Harrods di Londra e il celebre KaDeWe di Berlino

EDIZIONE COSMOPOLITA La 75esima edizione dell'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo è ormai alle porte, ma non prenderà il via solamente a Milano dal 7 al 12 novembre, perchè quest'anno i suoi confini si estenderanno al di fuori di quelli del capoluogo della Lombardia. Eicma, infatti, sbarcherà anche a Londra e Berlino, per la precisione nei due più grandi centri commerciali di tutta Europa, vale a dire i famosi grandi magazzini Harrods britannici e il celebre KaDeWe teutonico.

VEDI ANCHE



VERSO LONDRA... L'edizione 2017 di Eicma, quindi, si presenterà innanzitutto per due settimane presso i grandi magazzini Harrods di Londra, attraverso display digitali e media wall su tutti i 93mila metri quadrati di quello che è il più antico centro commerciale europeo, composto da 8 piani e 300 reparti. Oltre a ciò, l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo spazierà anche sulle riviste aziendali Harrods Magazine e Men's.

E BERLINO Nello stesso periodo Eicma arriverà anche a Berlino, presso il celebre KaDeWe, centro commerciale tedesco dove spazieranno poster e affissioni, pagine pubblicitarie sul Fashion Magazine del negozio dedicato e comunicazione online sui relativi canali social di quello che è diventato una delle icone più rappresentative del lusso teutonico.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 11/10/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
Vedi anche