Il nuovo casco CGM 360 KAD è pensato per chi si muove principalmente in ambito urbano, magari a bordo di moto e scooter ad alte prestazioni, ma anche per chi non disdegna una guida più dinamica e aggressiva, senza rinunciare alla giusta comodità. Il top di gamma di CGM è realizzato in vetroresina composita, che garantisce leggerezza e sicurezza, è omologato ECE 22.06 ed è disponibile in tre misure di calotta.
Casco CGM 360 KAD, due grafiche del casco
COME È FATTO Disponibile in nero opaco o con grafiche colorate, il 360 KAD ha una visiera esterna antigraffio con predisposizione Pinlock, visiera parasole interna a scomparsa, due prese d’aria (anteriore e sulla mentoniera), con altrettanti estrattori nella parte posteriore del casco. L’imbottitura interna è in tessuto Extracool, removibile e lavabile, permette l’uso anche con gli occhiali ed è predisposta per i più diffusi sistemi di interfono. Il sistema SOS Release System consente di sganciare rapidamente i guanciali in caso di emergenza.
Casco CGM 360 KAD, guanciali a sgancio rapido
SCHEDA TECNICA CGM 360 KAD
- Omologazione: ECE 22.06
- Calotta: Fibra composita HD Composite Fiberglass
- Visiera: esterna a sgancio rapido, predisposizione Pinlock 70, visiera interna parasole
- Interni: tessuto Extracool, removibili e lavabili
- SOS Release System
- Ventilazione: sistema Air Stream con tre aree di canalizzazione
- Aggancio: fibbia micrometrica in metallo ed elastico
- Comunicazione: predisposizione per interfoni e bluetooth
- Colorazioni: monocolore nero opaco, grafiche nero rosso opaco, grafite giallo fluo opaco, nero bianco, nero giallo fluo, nero rosso
- Peso: da 1.400 gr a 1.500 gr
- Taglie disponibili: da XS a XXXL
- Prezzo: 250,10 euro (nero opaco), 268,40 euro