L'artista e maestro tatuatore Marco Manzo reinterpreta la BMW R nineT con la collaborazione di BMW Motorrad Roma. Stavolta il famoso detto non vale: qui è tutto oro quello che luccica...
OH, MY GOLD! Questa volta la saggezza popolare non funziona. Nel caso della BMW R nineT reinterpretata da Marco Manzo è davvero tutto oro quel che luccica. Sono infatti preziosamente rivestiti in foglia d'oro la forcella, i cerchi, la mascherina, i coperchi delle punterie e le guance del serbatoio della moto che BMW Motorrad Roma ha affidato all'artista e maestro tatuatore, perché creasse una veste ricercata e di grande effetto per la roadster bavarese.
UNA DOPO L'ALTRA Le immagini della gallery meritano di essere sfogliate una ad una. Solo così si può apprezzare il lavoro fatto da Marco Manzo per decorare, con un unico tattoo fatto di infinite goccioline dorate, la carrozzeria minimalista della BMW R nineT, qui rivestita da una pellicola spray Graphic scura e opaca. A fare da ciliegina sulla torta ci sono infine la sella con stampa pitonata e cuciture a loro volta dorate e le manopole rivestite in pelle.