Dopo un primo periodo di beta test è ora disponibile la versione definitiva della app MySym per gli smartphone con sistema operativo iOS (iPhone) e Android, riservata ai possessori di uno scooter Sym e scaricabile gratuitamente dai rispettivi store.
Test: SYM HD 300
A COSA SERVE Con questa app l’utente può avere sempre a portata di mano tutti i dati relativi al proprio veicolo e altre informazioni utili; per accedere a questi dati è sufficiente fotografare la targa dello scooter.
I VANTAGGI Con la app MySYM è possibile essere avvisati tempestivamente tramite notifiche di eventuali campagne di aggiornamento del veicolo o altre scadenze (assicurazione e revisione, per esempio). Sempre all’interno della app è possibile accedere al manuale d’uso e al piano di manutenzione, oltre che vedere gli interventi già effettuati.
Sym Joymax Z+ 300 2023
ANCHE PER I GUASTI All’interno della app è presente un tasto di assistenza stradale, che permette di chiamare i soccorsi in caso di guasto, incidente o anche semplice foratura. Attivando la geolocalizzazione sarà possibile individuare il concessionario più vicino.
TUTTO IL RESTO La app MySym consente anche di tenere traccia dei km percorsi nei vari tragitti (a patto di attivare la funzione “Registra”) e di consultare le previsioni meteo aggiornate in tempo reale prima di mettersi in viaggio.