La Buell per la città arriva a Milano con un look tutto nuovo. Urban motard secondo lo stile dell'eccentrico ingegnere americano mantiene le doti tecniche che l'hanno resa famosa.
AMERICAN OFF ROAD È evidente che il mondo dell'off road e del motard attira molto Erik Buell. Nelle sue ultime creazioni non manca mai un richiamo al tassello e lo stesso accade alla nuova Super TT, la urban Buell presentata a sorpresa a Milano. Questa nuova interpretazione della Lightning strizza l'occhio alle moto da short track e alle motard vere e proprie.
ULYSSES LEGGERA Le cartelle portanumero laterali ricordano le moto che gareggiano negli ovali e i pneumatici moderatamente tassellati, Pirelli Scorpion Sync ricordano ancora una volta la simpatia di Buell per la polvere. La base tecnica è quella conosciuta con il telaio in configurazione Ulysses, quello con l'interasse più abbondante (1365 mm in luogo dei 1320 della Ligtning standard) e le sospensioni più lunghe ma qui la sella è a 785 mm. In pratica, quindi, una Ulysses spogliata di tutto, tranne che del divertimento di guida.