Il CIV 2014 è terra di caccia di Ideal Gomme Racing e Bridgestone, per quanto riguarda le gomme. La prima tappa è fissata per il 6 aprile al Mugllello, dove i piloti più veloci si sfideranno a colpi di Battlax R10 EVO e Slick V02
SAVE THE DATE L’edizione 2014 del CIV, il Campionato Italiano Velocità, partirà il 6 aprile e il teatro scelto per la prima tappa è il Mugello. Il campionato in questione è tra i più prestigiosi e vede protagonisti, oltre che gli italiani, anche molti stranieri attratti dall’elevato livello dei competitor in griglia. E Bridgestone, tramite i ragazzi di Ideal Gomme Racing, sarà presente, dando la possibilità ai piloti di correre con i suoi Battlax R10 EVO 2014 o con gli SLICK V02 (disponibili anche nella misura /200).
NOT ONLY Non solo CIV però: Ideal Gomme Racing e Bridgestone saranno vicini anche ai piloti del National Trophy classi 600 e 1000, offrendo un pacchetto gara speciale, esclusivo e riservato per un numero limitato di partecipanti. Se siete interessati o volete semplicemente avere informazioni più dettagliate, chiamate Luca Raggi di Ideal Gomme al 335 5401573.