Come si dice, la Bonnie è sempre la Bonnie. Chi sceglie questa moto lo fa per la storia e lo stile che essa rappresenta. Rigorosamente british.
La Triumph Rocket III è una moto esagerata in tutti i sensi. Motore più grande e con maggior coppia su una moto prodotta in serie, gomma posteriore da TIR e stile e finiture al top. Costa tanto, ma non passerete inosservati
La Scrambler 400 X imita le sorelle più grandi e ci riesce bene: look bello, finiture curate, dimensioni e dotazione da "grande". Per chi, tra i giovani in particolare, cerca una moto che punta anche a qualche fuga in offroad la 400 di Triumph sembra essere un'ottima soluzione...
Curatissima a livello estetico, con l'aria da moto vera, da "grandi", proprio come le sorelle Speed 900 e 1200. La Speed 400 si presenta così per finiture e look, ma anche a livello di dotazioni non rinuncia a luci a LED, forcella a steli rovesciati, pinza ad attacco radiale e forcellone in alluminio, tanto per dirne un paio.
Triumph ha rivoluzionato la sua roadster di punta, sacrificando in parte la sua attitudine stradale per avvicinarsi alle moto più prestazionali del segmento. Il motore a tre cilindri da 1200 cc è il più potente "triple" di sempre, il peso cala drasticamente e la tecnologia non le manca.
La Triumph Street Twin è la "moderna" della gamma Bonneville. Linee classiche con tocchi di contemporaneo, un bel motore ricco di coppia e doti dinamiche al di sopra della media del segmento
Come si dice, la Bonnie è sempre la Bonnie. Chi sceglie questa moto lo fa per la storia e lo stile che essa rappresenta. Rigorosamente british.
La nuda inglese continua ad evolversi garantendo ancora una volta divertimento ed efficacia alla guida. La versione R ora è la (ricca) porta d'accesso, la RS è la sintesi perfetta della naked sportiva. La Moto2 Limited Edition fa sognare i circuiti ma è un sogno per pochi
Rinnovata da cima a fondo, la nuova Triumph Tiger 1200 ha tutte le carte in regola per ritornare in piena lotta nel segmento maxi enduro. Arriva in 5 versioni, le GT più incentrate all'utilizzo su strada, le Rally per l'avventura in off-road. Con le Explorer si ha anche il radar posteriore e un serbatoio XXL da ben 30 litri.
Per tornare competitiva nel segmento delle enduro stradali medie, Triumph ha rivoltato come un calzino la Tiger 900. Il motore rimane a tre cilindri, ma grazie ad un nuovo albero motore suona come un V-twin, il peso è stato ridotto e nelle versioni top di gamma la dotazione di serie è davvero ricchissima.
Con la piccola Trident 660 Triumph entra nel segmento delle naked entry level. Lo fa ovviamente a modo suo, ovvero con un motore a tre cilindri di derivazione Street Triple. Il design - frutto di una matita italiana - mixa linee moderne e retrò, buona la dotazione tecnologica e ciclistica.