La Benelli 502C gioca a fare la power cruiser pur non avendo i "muscoli" di quelle di grossa cilindrata. Il motore è lo stesso di TRK e Leoncino
Naked di media cilindrata che sancisce il ritorno di Benelli nel segmento. Il design è il suo punto forte al pari della ricercatezza della componentistica. Il motore bicilindrico è all’altezza sia del neofita, sia del motociclista più smaliziato.
La Benelli Leoncino segna l'ingresso nel mondo Heritage della Casa di Pesaro. Stile, ciclistica, motore (bicilindrico da 47 cv). A un prezzo interessante.
Cresce nella cilindrata ma non cambia il family feeling e la filosofia che c'è dietro, nuova Benelli Leoncino 800 punta a ben figurare nel segmento delle heritage di media cilindrata. Buono il motore e divertente da guidare. Due le versioni, una più stradale, e la scrambler Trail.
Piccola maxi enduro da città, la TRK 251 è la porta d'accesso alla famiglia TRK e fa della versatilità e dei costi di gestione ridotti uno dei suoi punti di forza
Un bicilindrico di soli 500 cc, look avventura, e soprattutto prezzi da scooter, o quasi. La Benelli TRK 502 bada al sodo, ma è in tutto e per tutto una moto vera.