Aprilia RS660 cavalca la voglia di tornare a guidare su strada con i semi manubri in sella a moto dal giusto rapporto peso potenza senza rinunciare al confort. Il motore bicilindrico spinge bene, aiutato dall’elettronica e dalla proverbiale ciclistica top di Noale. Il design traccia la linea dei prossimi anni del marchio veneto.
La RSV4 di Aprila è il massimo in quanto a sportività della Casa di Noale. Le prestazioni sono al livello delle moto da competizione di qualche anno fa, la ciclistica e l'elettronica sono da riferimento. Il nuovo design convince.
Torna il nome Tuareg e lo fa in maniera 100% Aprilia: ottima ciclistica, valida su strada come sempre e ora anche in off-road. Tanta tecnologia e un motore 660 cc facile da sfruttare
Porta d'accesso alle moto naked di Aprilia, la Tuono 125 è la moto giusta per imparare i primi rudimenti della guida grazie ad una ciclistica sana. Nuovo il design, prezzo altino.
Come la "cugina" RS, anche la Tuono 660 punta a far tornare i giovani in sella ad una Aprilia. Il divertimento di guida è assicurato dall'ottima ciclistica, top la dotazione tecnologica.
Il segmento delle streetfighter, sportive svestite o quasi, lo ha inventato lei. La Tuono V4 1100 è una moto tanto divertente su strada quanto efficacie in pista. Il nuovo design le da una svecchiata necessaria, ciclistica premium ed elettronica completano un pacchetto davvero molto completo.