Sembra una barzelletta, o al più uno di quei simpatici cartoon di Mr. Magoo, il vecchietto cieco come una talpa che al volante ne combinava di ogni. Fatto sta che un'anziana signora sulla settantina è stata fermata per aver guidato il suo SUV tra le vetrine del centro commerciale South Shore Plaza di Braintree, alla periferia di Boston: al secondo piano! Che abbia trovato gli ascensori occupati? Qui sotto il video pubblicato su Twitter da un testimone.
Police back a car out of the South Shore Plaza after a confused, elderly lady drives through a double-door entrance on the 2nd floor of one of the parking garages. @AishaMbTV@crystalhaynes@LatoyNBCBoston @NiaNBCBoston @AmakaUbakaTV@NiaAClark@SouthShorePlaza#Bostonpic.twitter.com/SIT84EXlDa
VEDI ANCHE— Ghettova (@ghettova) August 18, 2022
COME È POTUTO ACCADERE? Secondo la polizia, la donna al volante della sua Lincoln MKX avrebbe attraversato il ponte pedonale che collega il parcheggio al mall, grazie al fatto che una delle barriere mancava a seguito di un'incidente precedente. I sensori delle porte automatiche hanno poi spalancato la via all'auto e la signora si è trovata a girovagare tra gli increduli passanti. Dopo una svolta a sinistra, ha percorso più di cinquanta metri metri prima di decidersi a parcheggiare l'auto. Un parcheggio bello ampio, pare.