Dal momento che nessuno si è fatto male, dell'incidente occorso in Spagna possiamo goderci le immagini e apprezzare la sottile ironia. Infatti è uno scontro fratricida quello che ha visto una Porsche Taycan 4S Cross Turismo investire una Porsche Macan: uno scontro che all'angolo sinistro del ring vede un'auto elettrica e a quello destro un'auto con motore tradizionale, specchio della rivalità che oggigiorno infiamma i sostenitori di questa o quell'altra forma di alimentazione. Guardate il video dal luogo del misfatto che poi ne riparliamo.
👉🏻 En las imágenes se puede observar la minuciosidad del trabajo de las tres dotaciones de #BomberosCM que han trabajado en el lugar.
— 112 Comunidad de Madrid (@112cmadrid) August 20, 2022
👉🏻 Lo más difícil en estos casos es procurar que no haya más desperfectos. #ASEM112pic.twitter.com/nBmzae2YXU
LA RICOSTRUZIONE Secondo le fonti locali, una 45enne al volante della Taycan ha centrato in pieno la Macan parcheggiata: quest'ultima senza nessuno a bordo. La Macan è stata sollevata sul cofano dell'elettrica e insieme le due auto hanno sfondato il muro di mattoni oltre il marciapiede. La guidatrice avrebbe riportato conseguenze fisiche non gravi e un attacco di panico, ma per rimettere in ordine dopo l'incidente sarebbero servite tre squadre dei vigili del fuoco e una gru, come si vede nel video delle forze dell'ordine. Da altre fonti non ufficiali sembra che entrambe le Porsche appartenessero alla famiglia della guidatrice: se fosse vero si tratterebbe di un'altra sorprendente coincidenza.
👉🏻 Al parecer, uno de los vehículos ha emprendido la marcha, ha impactado contra otro (en el que no había ningún conductor) y finalmente ambos han atravesado el muro exterior de una vivienda. pic.twitter.com/axHn6cCLom
— 112 Comunidad de Madrid (@112cmadrid) August 20, 2022