Skoda ha pubblicato il primo video teaser che presenta alcuni elementi della sua nuova media, che verrà svelata ufficialmente il prossimo 11 novembre
ANTICIPAZIONE VIDEO Manca una settimana esatta alla presentazione ufficiale della nuova Skoda Octavia 2020, e per tenere alta l’attenzione di tutti la casa ceca ha pubblicato un brevissimo video teaser della sua nuova media.
POCHI, SFIZIOSI SECONDI Il filmato dura una manciata di secondi e non fa vedere granché della macchina, di cui settimana scorsa abbiamo annunciato tutti i prezzi e gli allestimenti, compresa l’apprezzata versione a metano station wagon. Rispetto ai bozzetti già visti online si riconoscono alcuni tratti del nuovo modello, tra cui il caratteristico design delle luci anteriori, che abbandona la soluzione a doppia ottica per riprendere lo stile triangolare degli ultimi modelli della casa. Pochi gli elementi di spicco che emergono dal video: la “gobba” del logo che si intrufola nella calandra anteriore è meno pronunciata, mentre sopra il lunotto posteriore si intravede uno spoiler piuttosto pronunciato.
Immagine camuffata della nuova Skoda Octavia 2020
LED DAVANTI E DIETRO Appaiono diversi anche alcuni elementi della versione definitiva rispetto all’immagine del configuratore trapelata qualche settimana fa: le luci anteriori del video non sono altrettanto lunghe e affusolate, e sembra differente anche la forma degli specchietti esterni. Confermata invece la presenza di luci a LED anteriori, volendo anche in versione full-LED Matrix, con due nette “L” luminose che separano i moduli principali. Tecnologia LED anche per i fanali posteriori, dove si vede all’opera la funzione animata di Coming/Leaving Home.
ANCORA UNA SETTIMANA D’ATTESA La presentazione mondiale del modello 2020 della Skoda Octavia si terrà il prossimo 11 novembre nella città di Praga. Continuate a seguirci, se non volete perdervi niente dell’annuncio del modello di punta della casa ceca!