Logo MotorBox
I nostri video

Salone di Ginevra 2013: Renault


Avatar Redazionale, il 05/03/13

12 anni fa - Francesi alla ribalta

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected

      Al Salone di Ginevra va in scena anche la Renault Captur, una crossover compatta. Pianale della Clio, stessi motori, tutto a un'altezza maggiore per muoversi con agilità

      Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

      CAPTURAMI Al Salone di Ginevra, la Francia va in scena con la nuova Renault Captur, un crossover compatto. La base meccanica è quella della Clio, dal pianale ai motori, ma ora c'è tanta praticità in più pur avendo dimensioni contenute. Inedita anche l'estetica, ampiamente personalizzabile grazie al tetto in contrasto con la carrozzeria bicromatici. Anche la Scenic X-mode Cross, con modanature in plastica grigia in basso sulla carrozzeria.

      GUARDA IL VIDEO

      VEDI ANCHE




      Pubblicato da Paolo Sardi, 05/03/2013
      Gallery
      • Gallery - immagine 2#
      • Gallery - immagine 3#
      • Gallery - immagine 4#
      • Gallery - immagine 5#
      • Gallery - immagine 6#
      • Gallery - immagine 7#
      • Gallery - immagine 8#
      • Gallery - immagine 9#
      • Gallery - immagine 10#
      • Gallery - immagine 11#
      • Gallery - immagine #12
      Salone di Ginevra 2013, tutte le novità