Logo MotorBox
Video dal Salone

Francoforte 2013, lo stand Opel


Avatar Redazionale, il 11/09/13

11 anni fa - La concept elettrica d’effetto e la robusta Country Tourer

Con la concept Opel Monza la Casa tedesca, oltre a stupire per le grandi porte ad ali di gabbiano, prefigura gli aspetti stilistici delle prossime vetture, mentre con la Opel Insigna Country Tourer propone la station wagon versatile, perfetta per l’inverno, che strizza l’occhio alle modaiole crossover

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LA CONCEPT D’EFFETTO La Opel Monza stupisce con le grandi porte ad ali di gabbiano, ma sono più rilevanti le linee del frontale, che preannuncia la calandra delle future Opel, così come la grande scalfittura della fiancata, che sarà protagonista di molte Opel prossime a venire. E’ l’anno dei cruscotti tecnologici: anche quello della concept Opel Monza non è da meno. Propulsione elettrica con il motore termico a fare soltanto da range-extender.

VEDI ANCHE



RESTYLING DI META’ CARRIERA La Opel Insigna si rifà il trucco di mezza età, proponendo la teutonica inedita versione Opel InsignaCountry Tourer, caratterizzata dalle protezioni in plastica per fiancate a parafanghi. Con 2 cm in più di luce a terra. Trazione integrale con differenziale centrale Haldex a controllo elettronico e autobloccante. Due motori TDCi da 163 cavalli e, biturbo da 195 cavalli.

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato da Luca Cereda e Paolo Sardi , 11/09/2013
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
Tutto sul Salone di Francoforte 2013