Logo MotorBox
Video

L'auto passa in beauty farm e con i cerchi MAK si fa più bella


Avatar di Alessandro Perelli, il 07/02/23

1 anno fa - Sette nuove ruote ampliano la gamma MAK per il 2023

Foto e caratteristiche nuovi cerchi in lega leggera 2023 MAK
Il costruttore bresciano presenta sette nuovi modelli con diametri differenti, dedicati a berlinette sportive, SUV e anche van e pick-up

NUOVI CERCHI E NUOVO LOOK MAK, azienda bresciana fra lepiù attive nel mercato delle ruote in lega leggeraper il segmento dell’aftermarket, ha rinnovato la sua gamma 2023 aggiungendo bensette novitàdedicate a berline, SUV e pick-up.I nuovi cerchi, progettati per sposarsi con il design dei diversi modelli, si dividono in quattro categorie: per leRuote Dedicate, lo specialista italiano ha creatoLewis-Lewis-D, Chelsea e Apollo, che si sposano perfettamente su Mercedes-Benz, Mini, Opel, Peugeot, Citroën e Jeep. Nella categoriaRuote UniversaliarrivanoStilo-Stilo-D e Globo, la prima ideata per autovetture premium di grandi dimensioni e cilindrata, la seconda come interessante entry-level per auto omologate con diametri minori.

Nuova gamma cerchi in lega MAK: il maxi SUV sportivo Aston Martin DBXNuova gamma cerchi in lega MAK: il maxi SUV sportivo Aston Martin DBXCOLORE? PERCHE NO? La novità 2023 più vivace di MAK è la gammaSport-Line Wheels: categoria che strizza l’occhio agli appassionati diauto con pacchetto sportivoal cui interno spicca la nuovaNTT, proposta aggressiva soprattutto nella nuova finitura Matt Bronze. Il cerchio NTT è disponibile anche nella versionePOP Collectioncon quattro tonalità ispirate ai colori primari: Blu Montecarlo, Rosso Scuderia, Verde Vipera e Giallo Modena, per regalare una nota esuberante allo stile della propria auto. A completare l’offerta, infine, MAK ha presentatoGravel: un’interessanteruota a 6 fori, collocata nella categoria4X4-Heavy Duty|CamperWheels, pensata perPick-up e Vandi ultima generazione, che desiderano sfoggiare ruote dal design solido e performante in grado di donare un look energico e sempre molto attuale. Guardiamo ilvideoper scoprire “in diretta” la nuova offerta di MAK.

C'È ANCHE IL CONFIGURATORE ONLINE Insomma, il catalogo del costruttore bresciano (qui, il link di MAK) si allarga grazie a una gamma più ricca, che impreziosisce una giàampia e varia collezioneall’avanguardia, che coniugaqualità, design, stile e funzionalità. In più, il costruttore italiano vi da la possibilità diconfigurare la vostra auto con i suoi cerchi, una soluzione rapida, efficace e, perché no, divertente per creare il look dell’auto.  

VEDI ANCHE




Pubblicato da Alessandro Perelli, 07/02/2023
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
Vedi anche