Mancano meno di due mesi all'anteprima cinematografica di Furious 7, il settimo capitolo della saga di Fast and Furious. Per ora gustatevi il trailer.
SAVE THE DATE Gli Universal Studios hanno diffuso il trailer del nuovo e settimo capitolo della saga di Fast and Furious, in programma nei cinema a partire dal 3 aprile. Mancano quindi meno di due mesi all’uscita del film che si preannuncia tra i più attesi dal pubblico e, all’interno della saga, anche il più ricco di azione. Diretto da James Wan e scritto da Chris Morgan, Furious 7 sarà anche l' ultima occasione in cui vedremo Paul Walker, dopo lo schianto con la Porsche Carrera GT.
SPOILERNon vogliamo anticipare troppo, quindi diremo solo che la trama ruoterà attorno Deckard Shaw e al suo tentativo di vendicarsi di Dominic Toretto e della sua banda (la sua famiglia, come dice Dom) per la morte di suo fratello. Gli amanti della saga non resteranno delusi, gli ingredienti ci sono tutti: belle donne, belle macchine e un po’ di sana “tamarria”, dovuta –tra le altre cose- anche alla presenza dello statuario The Rock (enjoy, girls!). Godetevi il trailer!