Nel trailer si vede la Citroen C3 WRC 2017 Plus intenta a scalare uno uno dei 13 Epic Stage del gioco
WRC 7 è prossimo all'uscita e dopo l'estate farà capolino sugli scaffali dei negozi di videogiochi e su tutti gli e-shop più famosi. Ma per ingannare l'attesa, nella giornata odierna, Bigben Interactive ha pubblicato un teaser trailer dedicato a WRC 7.
TEASER C3 WRC Nel trailer si vede la Citroen C3 WRC 2017 Plus intenta a scalare uno dei 13 Epic Stage del gioco, tracciati speciali ancora più lunghi, realistici e difficili delle normali Prove Speciali del gioco, durante il Rally del Messico.
PER I VIDEOGIOCATORI "L’idea degli Epic Stage in WRC 7 nasce dalla nostra volontà di rispondere alle richieste dei fan di questo sport e in particolare della competizione, che per diversi anni hanno lamentato il fatto che i livelli non erano abbastanza lunghi e realistici come in un vero rally” ha dichiarato Alain Jarniou, Game Director di Kylotonn. “Questi livelli speciali, lunghi più di 20 km per un totale di circa 15 minuti di gameplay, rappresentano test molto difficili per la resistenza dei giocatori".