Logo MotorBox
WRC 2018

Rally Australia 2018: le prime parole degli uomini Citroen


Avatar di Simone  Dellisanti, il 13/11/18

6 anni fa - Pierre Budar: meglio partire dal fondo per non pulire la strada

Rally Australia 2018: le prime parole degli uomini Citroen

Pierre Budar: meglio partire dal fondo per non pulire la strada ai nostri avversari

IL TEAM Dopo la recente vittoria al Rally di Catalunya, Citroen Total Abu Dhabi WRT è pronta a scendere in pista con Craig Breen - Scott Martin e Mads Ostberg - Torstein Eriksen per affrontare il Rally d'Australia 2018.

IL BOSS Pierre Budar, Direttore Citroën Racing "I nostri sforzi sono stati premiati dalla passata vittoria in Spagna, l'intera squadra è ora determinata a concludere la stagione con una buona prova anche in questo round oltreoceano. Dobbiamo sperare che il tempo sia bello e sfruttare il nostro ordine di partenza visto che partendo dietro non dovremo pulire la strada ai nostri avversari".

IL MATTO Mads Ostberg: "Ho saltato questo incontro l'anno scorso ma conosco bene i tracciati dell'Australia. È una prova molto piacevole alla guida, dove sono sempre stato veloce, anche se i risultati, un po 'sfortunati, non sono sempre stati ottimali. Vista la nostra posizione di partenza, non dobbiamo pulire la pista agli altri piloti e dobbiamo trarne vantaggio."

IL GIOVANE Craig Breen: "L'anno scorso in Australia, ho mostrato una buona velocità massima, fino a quando, purtroppo, non sono stato sorpreso da una grande tempesta. Quest'anno spero di fare meglio, sarà molto importante lo shakedown per trovare il giusto set up".

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Dellisanti, 13/11/2018
Vedi anche