La presentazione della Mini WRC che affronterà a maggio la sua prima prova del World Rally Championship, sulle strade strette e l’asfalto insidioso del Rally di Sardegna.
Se ne è iniziato a parlare ancora prima del lancio della Mini Countryman, da cui deriva, e ora la Mini WRC è pronta per affrontare a maggio la sua prima prova del World Rally Championship, sulle strade strette e l’asfalto insidioso del Rally di Sardegna.
Sulla base della citycar molisana nasce la prima Dr a impatto zero. La DR1 elettrica costerà meno di 26.000 euro e garantisce un'autonomia fino a 150 chilometri.
Al Salone di Parigi, nello stand dell'Ovale, non ci sono solo auto di serie. Accanto a loro è esposta anche la nuova protagonista del Mondiale Rally, spinta dal 1.600 turbo EcoBoost.
Correrà con il numero 37 e una livrea tra passato e presente. Ecco svelate tutte le caratteristiche della Mini che torna ai rally...
Strana ma vera. Con questa vettura, ora in veste definitiva, Renault punta a cambiare la mobilità urbana.
Solo un rendering, per ora, ma tra poco vedremo quella vera. Dopo oltre quarant'anni dall'ultima apparizione, Mini ha scelto la Countryman per il suo ritorno ai rally, a partire dalla stagione 2011.