Una settimana abbondante a bordo della Renault Twizy, per dare una scossa al casa ufficio. 66 km al giorno in elettrico: ecco i pro e i contro
Si veste da monoposto e, grazie al Kers, sprinta come una Mégane. Ecco a voi la Twizy Renault Sport F1
Quando l'elettrico incontra la moda, la Twizy si fa più chic. La Renault Twizy Momodesign è prodotta in serie limitata e costa 7.900 euro
La Volkswagen Polo R WRC sarà al via del Mondiale 2013 con mal celate ambizioni di vittoria. Tra i suoi assi nella manica c'è una sovralimentazione che riduce il ritardo
La Hyundai i20 WRC è pronta per dare del filo da torcere alle rivali. Sulle prove speciali a partire dall'anno prossimo
Modello di riferimento come cittadina del futuro, la Renault Twizy è elettrica nella trazione ed elettrizzante alla guida, una simpatica via di mezzo tra lo scooterone, di cui però non ha la capacità di infilarsi nel traffico, e l’auto, di cui però non ha la protezione dalle intemperie
A chi crede che la Volkswagen Polo GTI sia troppo ben educata, la Casa di Wolfsburg dà una risposta secca, al nome di Volkswagen Polo R WRC Street. Con prestazioni brucianti, non si vedrà prima di primavera 2013.
Colorate e veloci le auto da rally, che quando corrono non lesinano spettacolo. Ma proprio per questo devono essere anche sicure. Un video ci rivela i segreti della Ford Fiesta RS WRC 2012.
Lo sbarco nelle concessionarie è previsto per gli inizi del 2012, ma è già possibile prenotare la Twizy online. Ecco tutti i colori, i prezzi e gli optional della city-car elettrica della Régie.
L'appetito vien manginado e dopo aver dominato in lungo e in largo le ultime Dakar, a Wolfsburg sono pronti a nuove sfide. Dal 2013 la Volkswagen sarà dunque al via del Mondiale rally con una Polo R WRC da oltre 300 cv.
La presentazione della Mini WRC che affronterà a maggio la sua prima prova del World Rally Championship, sulle strade strette e l’asfalto insidioso del Rally di Sardegna.
Se ne è iniziato a parlare ancora prima del lancio della Mini Countryman, da cui deriva, e ora la Mini WRC è pronta per affrontare a maggio la sua prima prova del World Rally Championship, sulle strade strette e l’asfalto insidioso del Rally di Sardegna.
Sulla base della citycar molisana nasce la prima Dr a impatto zero. La DR1 elettrica costerà meno di 26.000 euro e garantisce un'autonomia fino a 150 chilometri.
Al Salone di Parigi, nello stand dell'Ovale, non ci sono solo auto di serie. Accanto a loro è esposta anche la nuova protagonista del Mondiale Rally, spinta dal 1.600 turbo EcoBoost.
Correrà con il numero 37 e una livrea tra passato e presente. Ecco svelate tutte le caratteristiche della Mini che torna ai rally...
Strana ma vera. Con questa vettura, ora in veste definitiva, Renault punta a cambiare la mobilità urbana.
Solo un rendering, per ora, ma tra poco vedremo quella vera. Dopo oltre quarant'anni dall'ultima apparizione, Mini ha scelto la Countryman per il suo ritorno ai rally, a partire dalla stagione 2011.