Logo MotorBox
Rally Marocco 2017, prologo

Rally Marocco, Prologo: le Peugeot 3008 DKR sono nella top ten


Avatar di Simone  Dellisanti, il 06/10/17

7 anni fa - Le Peugeot DKR nella prova di riscaldamento del Rally del Marocco 2017

Rally Marocco 2017: nel prologo della gara le Peugeot 3008 DKR sono nella top ten

Il Prologo di 12 chilometri è una prova di riscaldamento per i concorrenti prima di affrontare la prima vera tappa

VEDI ANCHE



IL PROLOGO Il Rally del Marocco è iniziato con un breve prologo di 12 chilometri disputato nelle vicinanze di Fèz, una prova di riscaldamento per i concorrenti prima di affrontare la prima vera tappa del programma di oggi, venerdì 6 Ottobre.
 
SUL PODIO...MA CON PENALITA' Sébastien Loeb e Daniel Elena hanno portato la loro Peugeot 3008DKR al secondo posto del Prologo, a soli diciotto secondi dal vincitore. Purtroppo devono scontare una penalità di un minuto, per avere superato di 2 km/h la velocità massima consentita in una zona a velocità limitata della speciale. Si sono posizionati all’11° posto in classifica.
 
TUTTO OK I compagni di squadra del DreamTeam Carlos Sainz e Lucas Cruz hanno ottenuto il 4° posto, in occasione del loro ritorno alle gare dopo nove mesi di assenza. Le due Peugept 3008DKR hanno raggiunto il traguardo senza accusare il minimo problema.
 
TOP TEN I primi 10 classificati del Prologo hanno potuto scegliere la loro posizione di partenza per la prima tappa di oggi: una decisione importante e strategica. Sainz e Loeb si sono posizionati rispettivamente 1° e 11°.

Pubblicato da Simone Dellisanti, 06/10/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Vedi anche