Logo MotorBox
Rally Marocco, Tappa 1

Rally Marocco 2017: le dichiarazioni dei protagonisti Peugeot dopo la Tappa 1


Avatar di Simone  Dellisanti, il 07/10/17

7 anni fa - Sainz e Cruz hanno fatto da apripista per buona parte della giornata

Rally Marocco 2017: le dichiarazioni dei protagonisti Peugeot dopo la Tappa 1

L’itinerario porterà i piloti nel cuore del Sahara, tra Erfoud eErgchebi, con superamenti di dune complesse, complicati sia per i piloti che per i navigatori

VEDI ANCHE



BRUNO FAMIN, Direttore di Peugeot Sport & Team Manager Peugeot Total “E’ un ottimo risultato raggiungere il traguardo della speciale più lunga del rally. Siamo contenti del risultato ottenuto ieri, i nostri due equipaggi hanno fatto un buon lavoro. Rimangono ancora molte incognite che si profilano davanti a noi e dobbiamo rimanere concentrati. Sébastien è stato davvero performante! Prende il comando della classifica con un notevole vantaggio sul secondo. E’ di buon auspicio per oggi, perché dovrà fare da apripista. Carlos, invece, ha fatto da apripista ieri e ha guidato a un buon ritmo, anche se ha avuto qualche difficoltà di navigazione e due forature”.
 
SEBASTIEN LOEB, PEUGEOT 3008DKR n°312, 1° di tappa, 1° in classifica “E’ stata una bellissima giornata. Siamo rimasti concentrati e non abbiamo commesso errori, né di navigazione, né di guida. Siamo riusciti a superare tutti i concorrenti davanti a noi, per finire la tappa in testa. Il fatto di avere una buona distanza in classifica è positivo, anche se dobbiamo percorrere ancora molti chilometri e affrontare molte altre sfide”.
 
CARLOS SAINZ, PEUGEOT 3008DKR n°310, 5° di tappa, 5° in classifica “E’ stata una giornata difficile. Ci accontentiamo di questo risultato, viste le circostanze: ci siamo dovuti fermare due volte per cambiare le gomme dopo due forature. La navigazione non è stata facile e ci siamo persi due volte per cinque minuti. Oggi è un atro giorno e siamo molto motivati.

Pubblicato da Simone Dellisanti, 07/10/2017
Vedi anche