La Peugeot 3008 DKR è costruita sulla base della nuova sport utility 3008, ovviamente modificata per affrontare le dune dell'Odissea.
VEDI ANCHE
I TRE MOSCHETTIERI PIU' UNO Il Leone è pronto a difendere il titolo 2016 conquistato da Stephane Peterhansel con la nuova nata francese, la nuova 3008 DKR 2017. I piloti che cercheranno di centrare il bis iridato a bordo della vettura preparata dal team Peugeot Total saranno: lo stesso Stephane Peterhansel, pilota motociclistico e rallista francese, vincitore di due titoli mondiali nell'enduro e conquistatore di ben 12 edizioni nel Rally Dakar, Carlos Sainz, pilota di rally spagnolo, due volte Campione del Mondo nel 1990 e nel 1992 e vincitore del Rally Dakar nel 2010, Cyril Despres, pilota motociclistico e pilota di rally francese e infine Sébastien Loeb, rallista francese, nove volte consecutive vincitore del WRC.
PRONTA PER AFFRONTARE QUALSIASI COSA La Peugeot 3008 DKR è costruita sulla base della nuova sport utility 3008 modificata nell'estetica con a disposizione nuove sospensioni e ammortizzatori oltre che alleggerita nell'assetto per affrontare al meglio le dune dell'Odissea. Per sopportare le alte temperature del Sud America, le 3008 saranno dotate di un nuovo sistema di raffreddamento e di un impianto di climatizzazione per gli equipaggi.
Pubblicato da Simone Dellisanti, 20/12/2016
Gallery