Il team DS Virgin Racing è pronto per l'EPrix di Parigi, il GP di casa, dopo aver conquistato il GP di Roma
TOUR EIFFEL Dopo la bella (e anche un po' fortunata) vittoria nell'Eprix di Roma, il team DS Virgin Racing punta a un nuovo successo a Parigi per il ritorno della Formula E nella capitale francese, sabato 28 aprile.
TEAM DS Dopo la seconda vittoria della stagione e alla vigilia dell’ottava delle dodici prove del calendario 2017/2018, Sam Bird si trova a soli 18 punti dalla vetta del campionato, con il team DS Virgin Racing che occupa il secondo posto nella classifica costruttori.
IL TRACCIATO Con la Tour Eiffel in primo piano, il Circuit des Invalides, lungo 1,920 chilometri, si snoda nel cuore della capitale con curve strette, rettilinei e tratti in cui sarà possibile sorpassare a velocità superiore ai 200 km/h.
TECH AND INNOVATION Sir Richard Branson sarà presente a Parigi per sostenere il team. Il fondatore della Virgin interverrà anche al Summit sull’Innovazione organizzato dal DS Virgin Racing, che farà incontrare i protagonisti del settore per decidere le azioni da intraprendere contro il riscaldamento climatico e sulla necessità di utilizzare energie verdi. L’evento sarà diffuso in diretta sulla pagina Facebook del team DS Virgin Racing.