L'ePrix del Canada si svolgerà sul circuito cittadino di Montreal e sarà l'ultima tappa del mondiale Formual e 2017/2018
NON S'HA DA FARE Niente da fare, il Canada rifiuta la Formula E a causa dei troppi soldi necessari per allestire il circuito cittadino nei pressi della capitale. Salta così anche l'ipotesi di spostare l'ePrix sul circuito Jilles Villeneuve che, a giugno, ospiterà il consueto Gran Premio di Formula Uno.
IL SINDACO Dopo i tanti problemi emersi nelle ultime settimane, il sindaco di Montreal Valerie Plante ha annunciato che il “Montreal è una città elettrica e la Formula E è un campionato molto interessante e innovativo, ma l’attuale condizione economica della città non ci permette di supportare questo tipo di iniziativa”.
LA FIA “Siamo molto sorpresi e delusi" ha dichiarato un portavoce della FIA Formula E. "C'è un contratto valido e non ci si può tirare indietro ora che il mondiale è iniziato, andremo per vie legali. Il campionato di Formula E terminerà quindi con le due gare di New York".