Logo MotorBox
Formula 1

Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie tv "Senna"


Avatar di Alessio Ricci, il 31/10/24

2 mesi fa - La vita del campione brasiliano arriverà presto sul piccolo schermo

"Senna", ecco il primo trailer della serie tv Netflix - Video
La vita del campione brasiliano arriverà presto sul piccolo schermo: dal 29 novembre 2024 in onda per gli abbonati al servizio streaming i sei episodi

In occasione del 30° anniversario dalla sua tragica scomparsa nel GP San Marino 1994, Ayrton Senna rivive sul piccolo schermo. Netflix ha infatti pubblicato ufficialmente il trailer in italiano della miniserie tv “Senna”, dedicata al racconto della vita e della carriera sportiva del leggendario pilota brasiliano. L’ex pilota, tra gli altri, di McLaren e Williams, sarà interpretato dall’attore Gabriel Leone che ha già interpretato Alfonso De Portago nel film “Ferrari” di Michael Mann.

QUANDO ESCE La serie sarà pubblicata dal colosso americano dello streaming a partire dal prossimo 29 novembre e consterà di 6 puntate. Tra i personaggi protagonisti, oltre ad alcuni familiari di Senna, ci saranno anche altri piloti di Formula 1 come lo storico rivale Alain Prost e Niki Lauda, ma anche Gerhard Berger, Rubens Barrichello e lo sfortunato Roland Ratzenberger, scomparso a Imola nello stesso tragico weekend della morte di Senna. Ecco il trailer ufficiale in italiano della serie Netflix.

VEDI ANCHE



Pubblicato da Alessio Ricci, 31/10/2024
Tags
Vedi anche