Nella mostra di Schumacher a Colonia, Montezemolo ha affermato che Vettel ha buone chance di vincere il Titolo 2018 con la Ferrari
LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTILo scorso fine settimana, a Colonia, è stata inaugurata lamostra ufficialededicata aMichael Schumacher, sette volte Campione del Mondo diFormula 1nella quale sono stati presentati tutti i suoi cimeli più importanti che hanno contraddistinto la sua carriera nel Circus iridato. In quest'occasioneLuca Cordero di Montezemolo, ex Presidente dellaFerrari,ha voluto commentare l'attuale situazione diSebastian Vettel,che questo weekend dovrà difendere la leadership del Mondiale 2018 nelGP di Francia. Secondo l'ex presidente della Ferrari, il pilota tedesco habuone chancedi portare nelle bacheche della Scuderia del Cavallino quelTitoloche manca dal lontano 2007: l'importante è che non abbia troppapressione sulle spalle.
SEB COME MICHAEL “Spero che possa partire presto una nuova era e che Vettel possa vincere tanti titoli consecutivi come Michael – ha affermato Montezemolo - Penso che Vettel sia un pilota forte. Nei suoi confronti, Michael ha sempre avuto una buona opinione e spero che Vettel possa seguire il suo esempio: quest'anno è più forte epuò finalmente contare su un'ottima monoposto. Avrà diverse chance di puntare al Titolo, l'importante è che non abbia troppa pressione addosso”.