Oltre che senza un team principal, dopo l'addio annunciato di Mattia Binotto alla Ferrari, in questa sosta invernale Charles Leclerc si ritrova anche senza fidanzata. Tramite una storia Instagram, infatti, il monegasco ha comunicato la conclusione della sua relazione con Charlotte Sinè.
F1: il comunicato di Leclerc
PERSONA FANTASTICA Queste le parole usate da Leclerc per dare la notizia della rottura: ''Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso così tanti momenti grandiosi e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. Lei è fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie''.
CHI E' CHARLOTTE Monegasca come Leclerc, Charlotte Sinè faceva coppia con il pilota della Ferrari dal 2019, dopo la fine della relazione con l'italiana Giada Gianni. 21 anni, è figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la più antica società del Principato che gestisce tutto il settore dell'intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi.