PRESTO I BIGLIETTI Nei giorni scorsi è arrivata latanto attesa notiziache ha fatto felici gli appassionati di Formula 1. Dopo l’esperimento dei3000 biglietti per il Gran Premio del Mugello, anche il Gp di Emilia Romagna a Imola di disputerà a porte aperte. Saranno poco più di 13.000 i tagliandi a disposizione per i due giorni di attività sulle rive del Santerno. E saranno disponibili in prevendita già a partire da domani.
L'Autodromo di Imola
PREZZI Non sono ancora stati comunicati i prezzi dei biglietti, che però dovrebbero essere decisamente più bassi – se non altro per via del sensibile aumento dell’offerta – rispetto a quelli inizialmente previsti (e poi dimezzati del 50%) per il weekend del debutto del circus in Toscana. Le prevendite si apriranno a partire dalle 18.00 di domani, martedì 22 settembre, sulla piattaforma Ticketone.
SBK Imola
EVENTI Tante le manifestazioni perviste nel weekend – che, come già detto in più occasioni, a causa di ragioni logistiche non si svolgerà in tre giorni ma vedrà leauto in pista solo nelle giornate di sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre– in cui le monoposto di Formula 1 torneranno a Imola dopo 14 anni di assenza. Gli organizzatori del Gp di Emilia Romagna hanno infatti previsto anche la presenza di monoposto e campioni del passato per festeggiare l’epopea F1 del mitico autodromo romagnolo.