Logo MotorBox
F1 2023

GP Austria, aggiornamenti meteo: sprazzi di sereno sopra al Red Bull Ring


Avatar di Luca Manacorda, il 02/07/23

1 anno fa - Dai nostri inviati le ultime notizie sulle condizioni meteo

GP Austria 2023: aggiornamenti meteo in diretta dal Red Bull Ring

Dai nostri inviati al Red Bull Ring le ultime notizie sulle condizioni meteo prima del via del GP Austria
Benvenuto nello Speciale AUSTRIANGP 2023, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRIANGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Dopo che la pioggia ha disturbato non poco la giornata dedicata alla gara Sprint, oggi i protagonisti del GP Austria tengono d'occhio il cielo per scrutare eventuali nuove sorprese. Secondo le previsioni meteo non dovrebbe piovere sul Red Bull Ring, ma il cielo è parzialmente coperto dalle nuvole e non è da escludere un improvviso cambiamento delle condizioni. Le temperature non sono destinate a superare i 25 gradi di massima. Dai nostri inviati in Stiria, Alberto Saiu e Salvo Sardina, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni climatiche nelle ore precedenti il via della gara.

ORE 14:50 - Rimane incerta la situazione meteo al Red Bull Ring: in cielo si alternano nubi e sole, c'è un 30% di possibilità di pioggia e le temperature di aria e asfalto restano piuttosto basse. Per i prossimi aggiornamenti vi rimandiamo al nostro live del GP Austria.

ORE 13:50 - Torna il sole sopra il Red Bull Ring dopo che le nuvole di prima hanno fatto scendere giusto qualche goccia.

VEDI ANCHE



ORE 13:35 - Peggiora la situazione meteo al Red Bull Ring, con i nostri inviati che ci segnalano una diminuzione del vento ma anche qualche gocciolina di pioggia che scende da un cielo sempre più grigio.

ORE 13:10 Le nuvole non abbandonano il cielo sopra al Red Bull Ring, mantenendo basse le temperature di aria e asfalto e lasciando aperta la possibilità di qualche precipitazione.

ORE 11:40 Cielo parzialmente nuvoloso e molto vento attualmente sul Red Bull Ring, anche se il sole fa capolino tra le nubi. Temperature ancora fresce, con meno di 20 gradi per l'aria e 33 per l'asfalto.


Pubblicato da Luca Manacorda, 02/07/2023
Tags
AustrianGP 2023