- 26/09/16 - CIR, Gara 2, Rally Roma Capitale: trionfano Scandola e la Skoda
- 25/09/16 - Gara 1, Rally di Roma Capitale: Andreucci e Andreussi riportano la Peugeot al successo
- 23/09/16 - CIR 2016: verso il Rally di Roma Capitale
- 22/09/16 - Il Peugeot Competition Rally al rush finale
- 19/03/16 - Rally Roma Capitale 2016 - Info e Risultati
Al Rally Roma Capitale la posta in palio è diventata altissima e Škoda Motorsport si è preparata al meglio
RIVINCITA Dopo il Rally del Friuli, Umberto Scandola e Guido d’Amore, l’equipaggio della Skoda Fabia R5, hanno visto assottigliarsi le possibilità di vittoria del campionato a causa di un errore di guida che ha obbligato il duo al ritiro già dalla gara 1. Ora il ritardo dalla coppia Ford, Basso e Granai non è incolmabile ma Scandola non potrà più concedersi nessun altro errore.
PALCOSCENICO IMPORTANTE L’equipaggio di Škoda Italia Motorsport si è preparato al meglio per puntare a un grande risultato. Mai come quest’anno il Rally di Roma Capitale si erge a scintillante palcoscenico di un Campionato Italiano Rally tra i più combattuti delle ultime stagioni. Quando mancano solo due appuntamenti e quattro gare al termine, la posta in palio è diventata altissima e Škoda Motorsport si è preparata al meglio.
LE DICHIARAZIONI “Sarà sicuramente un fine settimana dall’alto contenuto tecnico e agonistico quello che ci aspetta a Roma” ha sottolineato il driver Umberto Scandola. “Siamo arrivati alle battute conclusive della stagione e, come era prevedibile, i pretendenti alla vittoria finale sono tutti molti vicini tra loro. Gli stimoli non mancano e come abbiamo dimostrato con la vittoria nel 2015, questa gara ci piace e la nostra Fabia R5 è molto competitiva. Io, Guido e tutta la squadra abbiamo lavorato bene alla vigilia e da venerdì sera daremo il massimo. Non vedo l’ora di partire”.