Scattante e ultra-confortevole, è un SUV plug-in hybrid di dimensioni medio grandi, fatto in collaborazione con Toyota e con oltre 75 km di autonomia nella guida elettrica.
Compatta di 4 metri tondi, la Suzuki Baleno è molto spaziosa. Sempre parca nei consumi, è più pimpante col benzina da 1,0 litri. Ma c'è anche ibrida.
Citycar di 3,60 metri, la Suzuki Celerio è disponibile con motori a benzina o GPL di pari prestazioni. Se non si fa molta strada, conviene il benzina.
Citycar di 3,70 metri, la Suzuki Ignis è una tuttofare con la Panda 4x4 nel mirino. Un micro-Suv con la trazione integrale e la propulsione ibrida.
Un piccolo vero fuoristrada con telaio a longheroni, sospensioni a ponte rigido, trazione integrale inseribile e riduttore. Linee squadrate e abitacolo molto essenziale, dal 2021 è omologato solo come autocarro N1.
Crossover di 4,30 metri, la Suzuki S-Cross è tra le auto più versatili sul mercato. È disponibile a 2 e 4 ruote motrici e con due motorizzazioni, entrambe valide: mild-hybrid o full hybrid
Crossover di 4,30 metri, la Suzuki S-Cross è disponibile a 2 e 4 ruote motrici. Già parca col benzina da 111 cv, dà comunque il meglio con il diesel da 120 cv.
Station wagon di misura media, è sorella gemella di Toyota Corolla Touring Sports. Della quale mutua anche il motore full hybrid. La linea è un po' anonima, ma che bagagliaio.
Pur restando molto sotto i 4 metri di lunghezza, la Swift è una compatta spaziosa, con un bagagliaio adeguato alla categoria. Il look sbarazzino sorride ai più giovani, ma le prestazioni accontentano tutti. Soprattutto con il motore turbo abbinato al microibrido. Volendo c'è anche integrale.
Suv di 4,18 metri, disponibile a 2 e 4 ruote motrici, la Suzuki Vitara ha un'altezza da terra che limita in fuoristrada. Dà il meglio con il diesel da 120 cv.