Coupé 2+2 a trazione posteriore con autobloccante Torsen, la Subaru BRZ è facile da guidare e pronta ai comandi. E al drifting... Il motore a benzina da 200 cv non è mai cattivo.
La Forester è un SUV dall’aspetto solido e piuttosto personale, con il facelift 2021 diventa più moderno nello stile, ha un abitacolo ospitale e ben curato nelle finiture e ADAS molto evoluti. Motore solo benzina mild-hybrid abbinato a un automatico a variatore e alla proverbiale trazione integrale Subaru.
Suv di 4,60 metri, la Subaru Forester ha finiture essenziali, ma una valida trazione 4x4 di serie. Non consuma poco: per risparmiare, c'è la versione a GPL.
Ha abbandonato i rally e il suo design iconico, tuttavia la Impreza resta la Impreza. La quinta generazione ha l'integrale permanente, ma è solo a benzina.
Station Wagon con motore duemila benzina, cambio automatico e trazione integrale, la Levorg ha un abitacolo confortevole, ma con finiture non proprio ricercate. Ottima, però, la dotazione di sicurezza.
Spaziosa wagon di 4,69 metri, la Subaru Levorg è proposta solo con motori a benzina, il 4x4 e un cambio CVT: si guida bene, ma non consuma poco.
Crossover di 4,82 metri, la Subaru Outback ha un valido 4x4, un cambio automatico CVT e un buon equipaggiamento di serie. Diesel o benzina non consuma poco.
Berlina di 4,60 metri, la Subaru WRX STI è ispirata alle macchine da rally. Trazione integrale e un solo motore da 300 cv per emozioni davvero forti.
Versione crossover della Impreza, la XV ha uno stile piacevole con la carrozzeria rialzata e un abitacolo abbastanza ampio e confortevole. Motori a benzina e ibrido, baule abbastanza capiente e buona dotazione di accessori.
Crossover di 4,45 metri, la Subaru Outback ha un valido 4x4, ma un abitacolo un po' cheap. Buona in versione diesel, per risparmiare c'è anche a GPL.