Spazio a iosa, sette posti ma non solo. La Seat Alhambra si guida a tratti come una berlina, con più gusto se c'è il DSG. C'è anche a trazione integrale.
Una versione a ruote alte della Ibiza, ma non solo. La Seat Arona fa il verso anche ad Ateca. Puliti gli interni, parsimoniosi i motori. Anche il 1.0 turbo benzina.
Suv compatto che punta su bagagliaio (510 litri) e interni spaziosi. La Seat Ateca ha una guida precisa nel misto e facile in città, dove il 1.0 TSI può bastare.
Stile più muscolare, abitacolo più curato. La Seat Ibiza di quinta generazione cresce in larghezza e tiene la strada come una coupé. Come sempre, a prezzi popolari.
Cugina di Volkswagen Golf e Audi A3, ha però il passo più lungo e quasi 5 cm in più in abitacolo, per far stare tutti più comodi.
La Seat Leon ora fa il verso alla Ateca, ma il restyling va ben oltre i fari a Led. Abitacolo iperconnesso e un nuovo 1.6 TDI da 115 cv. Senza contare la Cupra da 300 cv.
La Seat Leon SC accorcia il passo e riduce le porte restando comoda per quattro. Su strada fa godere le curve con uno sterzo preciso e un assetto a punto.
La Seat Leon ST offre tanta praticità e un buon compromesso tra piacere di guida e comfort. Il baule è ampio e ha una soglia di carico bassa.
Station wagon sexy e intelligente, fotocopia stilistica di Leon 5 porte ma con bagagliaio da 620 litri. E che piacere, il 2 litri diesel con DSG a 7 rapporti...
Citycar tedesca in salsa iberica, c'è anche in varie serie speciali. Lo spazio è scarso, la guida piacevole. Con la Seat Mii Ecofuel si fanno tanti km con pochi soldi.
Citycar tedesca in salsa iberica, c'è anche in varie serie speciali. Lo spazio è scarso, la guida piacevole. Con la Seat Mii Ecofuel si fanno tanti km con pochi soldi.
Il primo grande SUV della Casa spagnola offre un’ottima abitabilità, con l’optional dei sette posti, un abitacolo ben rifinito e un’ampia gamma di motorizzazioni e allestimenti. Disponibile a due e quattro ruote motrici, anche con cambio automatico DSG a sette rapporti.