Primo SUV/coupé della Casa francese, che si presenta con una linea filante e un abitacolo spazioso e confortevole. Disponibile in due allestimenti e solo con motori elettrificati
Il SUV francese di medie dimensioni studia per diventare premium e nelle versioni top offre finiture di gran livello.
Compatta, ma imponente, è ben rifinita, spaziosa e pratica e con uno stile davvero ben riuscito. Oltre a benzina e GPL, ci sono anche i motori ibridi.
Crossover solo a trazione anteriore, la Renault Captur è lunga soli 412 cm ma ha un discreto baule. Si guida come una berlina anche se è alta 20 cm da terra.
Ricorda la Clio precedente, ma è tutta nuova, con tecnologie e abitabilità al top e motorizzazioni sfiziose: anche ibrida e a GPL.
Nativa elettrica ma auto vera, la Renault Zoe è facile e silenziosa, offre una guida rilassante e ha costi abbordabili. Nemmeno l'autonomia spaventa più.
Mini wagon molto abitabile, pratica e dalla linea sportiva. Migliorabili le finiture degli interni, ma è capiente e versatile anche su strada se a spingere c'è il 1.5 dCi.
Spalle da suv e una forma quasi da coupé, la Renault Espace è confortevole in viaggio, e con le sospensioni elettroniche e le 4 ruote sterzanti anche sufficientemente agile.
Spalle da suv e una forma quasi da coupé, la Renault Espace è confortevole in viaggio, e con le sospensioni elettroniche e le 4 ruote sterzanti anche sufficientemente agile.
Renault Grand Scénic è l'edizione allungata (+22 cm) di Scénic. Due posti in più a bordo, ma non solo. E un'immagine da moderno crossover.
Il SUV compatto francese presenta uno stile più gradevole, un abitacolo confortevole e nuove motorizzazioni. Sempre buona l’abitabilità e la capacità di carico.
Comoda e spaziosa per le esigenze di una famiglia, la Renault Kadjar non disdegna passaggi in off-road grazie alla trazione integrale mutuata dalla Qashqai.
La Renault Kangoo è una mpv facile da guidare nello stretto grazie alla finestratura generosa. Da scegliere a passo lungo per caricare, elettrica per i consumi.
La Renault Kangoo è una mpv facile da guidare nello stretto grazie alla finestratura generosa. Da scegliere a passo lungo per caricare, elettrica per i consumi.
Lungo 4,67 metri, il SUV di Renault offre un’ottima abitabilità e una qualità complessiva apprezzabile. Disponibile solo con cambio automatico, assicura flessibilità e buone prestazioni con tutte le motorizzazioni disponibili.
Renault Koleos è il Suv ammiraglio della Losanga. Con la prima generazione, poco fortunata, ha poco da spartire. Come design, e come senso pratico.
Stile non impeccabile, la Renault Koleos è una suv comoda, versatile, con un efficiente sistema di trazione 4x4 in versione Dynamique. Okay il 2.0 turbodiesel.
Berlina compatta dallo stile personale e dall'assetto quasi sportivo, soprattutto con le quattro ruote sterzanti. La Renault Mégane consuma meno con i dCi.
Renault Megane Coupé conserva il family feeling Megane, ma stacca dalla berlina sia dal punto di vista stilistico, sia dinamico. Esagerata col 2 litri turbo della RS.
Crossover elettrico compatto dal look originale, quasi sportivo. Si tratta della prima auto Renault nata sulla piattaforma CMF-EV dedicata a vetture a batterie.
Si chiama Grand Coupé, ma è in realtà una berlina. Di aspetto classico, la Mégane a tre volumi tiene bene la strada e consuma poco qualunque sia il motore.
Il look è più sportivo di quanto non dicano le prestazioni su strada, okay per esigenze turistiche. Dentro, Renault Mégane Sporter offre spazio e un discreto comfort.
Più lunga di 27 cm rispetto alla berlina, Renault Megane Sporter ha un bagagliaio che passa da 580 a 1.695 litri. E a bordo, tanta tecnologia.
Comoda, pratica e dalla grande personalità, la Renault Scénic è un po' monovolume e un po' crossover e tra le curve diverte. La gomma ribassata non penalizza il comfort.
Monovolume compatta dal look crossover, la Reanult Scénic X-Mod è un'auto pratica e agile in città. Con soluzioni furbe per stivare bagagli e oggetti.
Berlina elegante dallo sguardo deciso, grazie ai Led. La Renault Talisman ha anche interni spaziosi e un ampio bagagliaio. Su strada è più agile con il telaio 4Control.
La Talisman Sporter ama le curve grazie al sistema della 4 ruote sterzanti. Dentro, oltre a tanto spazio, ha il Multi-Sense per regolare l'elettronica di bordo.
5 porte, motore e trazione posteriori, per un mix quasi unico tra le citycar, che però penalizza il bagagliaio. In città la Renault Twingo è molto maneggevole.
La citycar francese è lunga solo 3,6 metri, ma ospita comodamente 4 persone. Motore posteriore e passo lungo sono il segreto. Buona la qualità costruttiva, motori a benzina brillanti, poco assetati e anche con cambio automatico. A fine anno anche elettrica.
Dell'intera gamma Renault Z.E., la Twizy è senza dubbio la proposta più originale. A metà strada tra auto e scooter, questa biposto elettrica a zero emissioni è una cittadina modello.
Nativa elettrica ma auto vera, la Renault Zoe è facile e silenziosa, offre una guida rilassante e ha costi abbordabili. Nemmeno l'autonomia spaventa più.