Berlina compatta di 4,35 metri, la Lexus CT 200h è la cugina premium della Prius della scorsa generazione. Un solo motore ibrido a benzina e un solo cambio CVT per non sbagliare.
Berlina con motore 2.5 benzina elettrificato, la ES offre buone prestazioni, comfort e la giusta dose di lusso che ti aspetti dal machio Lexus. Valida alternativa alla concorrenza europea.
Berlina lussuosa e silenziosissima, la Lexus GS è disponibile in due varianti, entrambe ibride: da 223 cavalli e 190 km/h oppure 345 cavalli e 250 km/h.
Fatta anche meglio delle premium tedesche, la Lexus IS 300h ibrida entra gratis in molte ZTL. Sprint e consumi, però, tradiscono le aspettative.
Elegante e lussuosa coupé lunga 4,77 metri, la LC ha un motore ibrido con una potenza combinata di 359 CV. Abitacolo elegante e ospitale dove tutte le finiture e i rivestimenti paiono impeccabili.
Ammiraglia lussuosa e silenziosissima, la Lexus LS 600h ha un ottimo assetto. La versione standard è lunga 5,09 metri, ma c'è anche la limousine da 5,21 m.
Ammiraglia lussuosa e silenziosissima, la Lexus LS 600h ha un ottimo assetto. La versione standard è lunga 5,09 metri, ma c'è anche la limousine da 5,21 m.
Suv premium di 4,63 metri, la Lexus NX è disponibile in due varianti: a trazione anteriore o integrale, che ha un motore elettrico aggiuntivo.
Caratteriale fuori, ultradigitale dentro. Lexus NX seconda edizione raddoppia: full hybrid e plug-in hybrid. Sicurezza ai massimi livelli.
Coupé a 4 posti, la Lexus RC 300h ibrida è rifinita meglio delle premium più blasonate. Motore (fiacco) e trasmissione non convincono nella guida sportiva.
Maxi suv ibrida di 4,89 metri, la Lexus RX è comoda, brillante e precisa nella guida. Se la cava nel fuoristrada leggero, ma non è l'auto per affrontare percorsi da vere 4x4.
Crossover di medie dimensioni dalle linee spigolose la UX è mossa da un duemila benzina accoppiato a un motore elettrico per una potenza combinata di 184 CV. L’abitacolo abbastanza spazioso e ben rifinito assicura un buon comfort ai passeggeri.