La berlinetta (come la spider) del Cavallino ha un motore ibrido plug-in e una potenza complessiva di 830 CV, ma può fare fino a 25 km in modalità elettrica. Lo stile è fedele alle ultime tendenze di casa Ferrari ma si evolve con soluzioni inedite come il lunotto verticale. Tecnologia e lusso regnano in abitacolo
Evoluzione dell'affilatissima 458, con il suo V8 turbo montato centralmente la Ferrari 488 è la rossa per chi ama la guida sportiva senza compromessi.
Ad uso stradale, sì, ma una sportiva senza compromessi. Il V12 da 6.5 litri della 812 Superfast eroga 800 cv e 718 Nm. Debutta il servosterzo elettrico.
Dotata di tetto apribile rigido, la Ferrari California T è disponibile anche con uno strapuntino dietro ai sedili per due passeggeri occasionali.
Motore anteriore V12 aspirato e due posti secchi: la Ferrari F12berlinetta non sarà affilata come le rosse a motore centrale, ma con 741 CV è la più potente.
Alleggerita, potenziata, affilatissima e raffinatissima: soprattutto nell'aerodinamica. Così si presenta l'erede della Ferrari 488: emozione pura.
Sostituisce la FF e ne mantiene stile e proporzioni. Per chi non vuole esagerare, oltre che col V12 esiste anche in formato V8 turbo.
California T addio: la nuova cabrio di Maranello si chiama Portofino. Stile da vendere, ma anche tanta sostanza: 600 cv e scatto 0-100 km/h in 3,5 secondi.
Lo stile fastback in chiave moderna, reinterpretato da Flavio Manzoni, rende la Roma una Ferrari da veri gentleman
Motore ibrido, telaio in composito e una valanga di cavalli: 963. La Ferrari LaFerrari è il top delle prestazioni del Cavallino e della tecnologia. Prodotta in serie limitata, è già sold out.