La Dacia Dokker offre portiere scorrevoli, 5 posti e un bagagliaio cavernoso. La versione base è spartana, le altre no. Su strada è un po' rigida e rumorosa.
Dacia Duster il SUV low cost per definizione, ma che col passare degli anni conquista un look e un equipaggiamento tecnico e stilistico sempre meno cheap. Ora è anche automatica
La Dacia Lodgy punta tutto su sostanza e spazio interno, fino a 7 posti. Condiscono robustezza e praticità, motori Renault e prezzo hard discount.
Crossover spaziosa, proposta anche a 7 posti, con un rapporto prezzo-dotazioni da prima della classe.
La Dacia Lodgy punta tutto su sostanza e spazio interno, fino a 7 posti. Condiscono robustezza e praticità, motori Renault e prezzo hard discount.
Lussi a zero, ma la Dacia Logan MCV ha due punti di forza: un bagagliaio ampio e un motore turbodiesel praticamente astemio.
La nuova generazione dell’utilitaria low cost rumena cambia tutto, e si presenta molto più gradevole nella linea e ricca negli equipaggiamenti, oltre che sicura (la frenata automatica è di serie).
Spazio e praticità i punti di forza della Dacia Sandero, con una qualità dei materiali adeguata al prezzo. Sotto il cofano il 1.5 dCi è una garanzia.
La Dacia Sandero Stepway è attrezzata per il fuoristrada soft. Con assetto rialzato e protezioni paracolpi ne guadagna anche il look. E c'è pure bifuel.
Meno è meglio, dicono gli inglesi, e Dacia Spring dimostra che puntare sulla leggerezza e l'essenzialità pagano anche tra le auto elettriche.