Una microcar 100% elettrica innovativa sotto ogni aspetto, dal design, all’abitabilità, alla tecnologia. Si guida da 14 anni, ha due posti, un’autonomia di 75 km, si ricarica in poche ore ed è perfetta per le aree urbane, ma non c’è il climatizzatore.
La Citroën Berlingo incarna lo spirito spensierato e pratico del Double Chevron. Con diversi assi nella manica, a cominciare da spazio e praticità.
La Citroën Berlingo incarna lo spirito spensierato e pratico del Double Chevron. Con diversi assi nella manica, a cominciare da spazio e praticità.
Il motore benzina della Citroen C-Elysée non beve molto, ma spinge poco. Meglio il diesel, un po’ più caro ma, grazie ai 100 cv, adatto anche ai lunghi viaggi.
Autonomia da città, misure compatte e ottimo spunto: la Citroen C-Zero è una buona compagna nel traffico cittadino. A emissioni zero.
Citycar simpatica e, volendo, anche chic se si sceglie la Citroen C1 Airscape con tetto in tela. A spingerla due piccoli benzina, il cambio è meglio manuale.
Cambia tutta la nuova Citroen C3: ha gli Airbump come la C4 Cactus, forme quasi da crossover e telecamera frontale per scattare foto e girare video. Agile nel traffico grazie anche un buon diametro di sterzo.
C3 Aircross manda in pensione C3 Picasso e va a popolare l’affollatissimo segmento Suv. Solo a trazione anteriore, ma c’è il Grip Control. 520 litri di bagagliaio.
Compatta fuori e grande dentro. La C3 Picasso ha uno stile divertente, buona qualità, un abitacolo flessibile e si guida facilmente.
Design moderno e comfort sposano la piacevole guidabilità del crossover francese, che si presenta con una gamma di motori a benzina, diesel e 100% elettrico, ma niente ibridi. Buona anche l'abitabilità e la capacità di carico.
Crossover compatta e maneggevole, a trazione anteriore o integrale. La Citroen C4 Aircross ha un look sbarazzino. Solo un motore, a gasolio.
Due volumi in stile berlina/crossover, la 5 porte francese offre un look molto originale e un abitacolo spazioso e confortevole rifinito in maniera essenziale. Due motorizzazioni, benzina e diesel, anche con cambio automatico.
La monovolume francese si distingue per soluzioni originali, praticità e grande spazio in abitacolo. Motori benzina e diesel da 131 CV e cambio manuale o automatico.
Sotto le forme di crossover coupé si nasconde un'auto da famiglia molto spaziosa e confortevole: perfetta per viaggiare.
Crossover di medie dimensioni, la C5 Aircross abbina a uno stile personale un’abitabilità buona per 5 passeggeri e un ottimo equilibrio fra prestazioni e comfort grazie all’ampia gamma di motorizzazioni e allestimenti.
Un'auto che raccoglie il meglio del mondo di berline, station wagon e SUV con uno stile originale, ottime finiture e un comfort di marcia da prima classe. Motori solo benzina con potenze di 130 CV, 180 CV e PHEV 225 CV.
Posizione di guida alta. Il motore elettrico da 68 cv spinge bene e ha un ottimo spunto. L'autonomia non è da record: ma la E-Mehari è nata per la città.
La Citroën Grand C4 SpaceTourer è la variante più grande e anche a sette posti della C4 SpaceTourer con la quale condivide praticamente tutto tranne dimensioni e abitabilità. Motori benzina e diesel con potenze di 131 e 163 CV.