La berlina premium secondo gli statunitensi: ecco la Cadillac ATS. Per chi vuole esagerare c'è anche l'estrema versione da 470 cv.
Non la solita coupé, con quelle linee squadrate. La Cadillac ATS Coupé si può avere con trazione posteriore o integrale, col duemila turbo benzina o col V6.
Dimensioni importanti e tanta tecnologia per la Cadillac CT6, l'ammiraglia Yankee che sfida a viso aperte le ingessate tedesche. Peccato manchi un diesel.
Berlina di quasi 5 metri, lussuosa, con una linea fuori dagli schemi. Sotto il cofano, scelta obbligata: un 2.0 litri turbo da 276 cavalli
Lunga, larga e strapotente, la Cadillac Escalade 2015 esce dal coro delle solite Suv tedesche. Se avete un portafoglio a fisarmonica...
Cadillac è il marchio che incarna il concetto di lusso all'americana: sua la firma su XT4, il SUV di medie dimensioni per chi ama distinguersi.
Design originale, tanto spazio e qualità ok. La Cadillac XT5 può essere una buona alternativa a BMW X5, Mercedes GLE & Co. Peccato manchi un diesel.