Al Salone di New York sfila la Mitsubishi ASX 2013, che arriverà sulle nostre strade alla fine dell'anno. Per lei ci sono un nuovo frontale e tante piccole migliorie.
Al salone di Ginevra 2012, Mitsubishi presenta la nuova Outlander. Arriverà entro la fine dell'anno con motori diesel e benzina, ma nel suo futuro c'è l'ibrido.
La Mitsubishi Outlander 2013 volta pagina dal punto di vista dello stile e promette passi avanti sul fronte della sicurezza e della qualità della vita a bordo. Due i motori previsti: un due litri a benzina e un 2.2 turbodiesel.
Dal buio di un teaser enigmatico spunta una nuova concept di Mitsubishi per il salone di Ginevra. Per i "bookmakers" pochi dubbi: prefigurerà la nuova Outlander.
Versione speciale con dettagli anneriti per la Mitsubishi Pajero, che oltremanica si chiama Shogun. Nasce sulla versione top di gamma, per ora verrà venduta solo in Inghilterra.
Al salone di Tokyo sfila la Mitsubishi Mirage, erede designata della Colt ma dal futuro in Europa ancora incerto. Malgrado il nome il look non incanta, in compenso i consumi si annunciano da sciopero della sete.
Caro benzina? La Mitsubishi ASX cala la carta del bifuel: tra il 1.6 benzina e il 1.8 diesel si inserisce la variante benzina-gpl.
Una concept prefigura l'arrivo della probaile erede della Colt, che debutterà nel 2012. La Mitsubishi Concept Global Small sarà al prossimo salone di Ginevra.
Il suv compatto tira più che mai, soprattutto se ha un look sportivo ed è a trazione anteriore. Nella mischia ci si è buttata anche Mitsubishi con l'Asx, che nella sua semplicità riserva anche delle belle sorprese...
Visto il titolo, volete comprare una vocale? Tranquilli, non serve. La tuttoterreno nipponica si rifà il look e abbina ora al motore 2.2 turbodiesel (DiD) il cambio robotizzato a doppia frizione (Twin Clutch...) Sport Shift Transmission. L'obiettivo è vivere una seconda giovinezza.
Le prime due immagini ufficiali svelano le forme definitive della nuova compact crossover Mitsubishi. Più piccola della Outlander sarà in vendita dal prossimo anno. Il debutto a Ginevra e nella tarda primavera i primi arrivi su strada.
Primo contatto, su strada, con la prima "vera" auto elettrica giapponese pronta per l'Europa. Deriva da un prodotto tradizionale, ma nel passaggio all'energia pulita guadagna in comfort e allure. Promette oltre 100 km di autonomia e una ricarica in poco più di mezzora. Il limite? Per ora il costo. E ...
E' ormai partito il conto alla rovescia per il lancio di una nuova crossover di dimensioni contenute. Sarà una probabile protagonista del Salone di Ginevra e da una sua costola potranno nascere un domani anche modelli gemelli del Gruppo PSA.